Co-branding The Sims

La TV generalista perde milioni di spettatori, sopratutto giovani che, secondo le indagini, si sono spostati su altre piattaforme, dove la gente del marketing e della comunicazione li deve inseguire e agganciare.

Una di queste belle pensate è il co-branding di IKEA con uno dei giochi più amati, sopratutto dalle ragazze,  The Sims.

Per 14,90 € si compra un componente aggiuntivo che permette di arredare la casa dei propri Sims con i  mobili dell’industria svedese.

Io lo trovo un product placement molto indovinato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: